Iscrivere l‘azienda - bike to work
bike to work logo

Iscrivere l‘azienda

bike to work è un'azione efficiente ed economica per promuovere la salute e lo spirito di squadra delle collaboratrici e dei collaboratori. Desideri iscrivere la tua azienda per la challenge? Qui scopri tutto quello che c'è da sapere.


Questo lo fai tu

Effettui il login o crei un nuovo profilo personale e iscrivi la tua azienda alla challenge bike to work a partire da metà gennaio. La tua azienda può scegliere di partecipare alla challenge in maggio, giugno o in entrambi i mesi e versa una quota di partecipazione una tantum per tutte le collaboratrici e tutti i collaboratori.

In seguito informi internamente sulla partecipazione a bike to work. Comunichi alle tue collaboratrici e ai tuoi collaboratori che da subito possono annunciarsi autonomamente su biketowork.ch e formare delle squadre.

Questo te lo offriamo noi

Iscrivendosi, la tua azienda beneficia di tutta una serie di servizi.

Sito web e app

L'app e il sito web forniscono ai partecipanti tutte le informazioni necessarie sulla challenge. Non appena si sono registrati sotto l'azienda, ricevono l'accesso all'area riservata alla loro azienda con il calendario della challenge inclusa la funzione di tracking nonché le pagine della squadra, dell'azienda e della community. Grazie agli elementi ludici bike to work riesce a suscitare entusiasmo per la bici persino fra i meno sportivi!

Come coordinatrice o coordinatore hai a disposizione anche una pagina personale con le informazioni e le funzioni più importanti. In questo modo puoi gestire la partecipazione dell'azienda, creare squadre ed esportare elenchi di squadre o partecipanti.

Premi individuali e di squadra

bike to work provvede all'organizzazione e all'estrazione di tutti i premi individuali e di squadra per un valore di oltre CHF 130'000.-.

Mail informative ai partecipanti

Poco prima, durante e dopo la sfida informiamo via mail i partecipanti registrati sui successivi passi e sulle scadenze importanti.

Stampati gratuiti

Premendo semplicemente un pulsante, quando ti iscrivi puoi ordinare opuscoli e poster gratuiti in quattro lingue. Vengono spedite da méta febbraio.

Opzionale: Premium Support

bike to work svolge per te la gestione amministrativa dell'azione: se i tuoi collaboratori e le tue collaboratrici hanno delle domande si possono rivolgere direttamente a noi. Mettiamo a disposizione una hotline e un indirizzo e-mail. Al termine dell'azione la vostra azienda riceve un certificato stampato su carta con la statistica della vostra azienda. Costo CHF 500.-.

Opzionale: stampa del logo

Siamo felici di personalizzare il volantino per l'informazione con il logo dell'azienda. Costo: CHF 800.- Per ogni ulteriore versione in lingua CHF 200.-.

Quota di partecipazione

Si calcola sulla base del numero totale di collaboratrici e collaboratori, indipendentemente dal numero di partecipanti a bike to work.

maggio & giugno

Iscrivere subito l'azienda

1. Fare il login o creare un profilo
2. Registrare l'azienda
3. Iscriversi per la challenge in maggio, giugno o in entrambi i mesi




«L'aspetto della «competizione» è anche un valido stimolo personale e contribuisce a rafforzare lo spirito di coesione fra colleghe e colleghi, bike to work significa anche fare del team building. Tanto più che da Bechtle abbiamo pure l'abitudine di chiudere la stagione con una premiazione interna e con una festa!»

Céline Charbonnier
Marketing, Bechtle Svizzera




Shop

Nello shop ti aspettano magnifici articoli, che ti ricordano un'indimenticabile challenge e risvegliano quella sensazione di vacanze estive su due ruote! 😊

Per saperne di più...


Azione complementare

Grazie alle azioni complementari puoi ampliare bike to work in maniera flessibile e individuale adeguandola alle esigenze della tua azienda e delle tue collaboratrici e dei tuoi collaboratori.

Per saperne di più...


Consigli & Aiuti

Siamo al tuo fianco: qui trovi immagini per i social media, adesivi, presentazioni PowerPoint e altri strumenti che ti possono aiutare.

Per saperne di più...



Chi altro partecipa?


Scopri la community #biketowork con il nuovissimo elenco delle aziende!



Andare in bici – ma in tutta sicurezza!


I 3 consigli più importanti per andare in bicicletta in modo sicuro e piacevole.