Cosa succede dopo - bike to work
bike to work logo

GRAZIE DELL'ISCRIZIONE

E ora cosa faccio...


INFORMARE I COLLABORATORI E LE COLLABORATRICI

Almeno un mese prima dell'inizio della sfida informa i collaboratori che la tua azienda partecipa a bike to work 2023. Informa e motiva, in modo che sia possibile individuare interessati e formare delle squadre. Durante il mese che precede la sfida intensifica la comunicazione e la promozione per acquisire il maggior numero di adesioni possibile in azienda. Oltre ai poster e agli opuscoli già ordinati, hai a disposizione anche strumenti elettronici che ti possono aiutare nella comunicazione.
Alla consigli & aiuti trovi numerosi strumenti e altre raccomandazioni ...

MAIL INFORMATIVE DI BIKE TO WORK AI PARTECIPANTI

Via mail informiamo i partecipanti poco prima, durante e dopo la sfida sui passi successivi e sulle scadenze importanti.

IL TUO DASHBOARD

Alla voce coordinatrice o coordinatore hai a disposizione la tua pagina personale con le informazioni e le funzioni più importanti. Lì puoi gestire l'azienda, formare squadre ed esportare elenchi di squadre o partecipanti.

DESIDERI ORGANIZZARE UN'AZIONE SUPPLEMENTARE?

Adegua bike to work alle tue esigenze. Estendi la sfida 2023 con un'azione supplementare...

REGALI MOTIVAZIONALI

Organizza un sorteggio supplementare in azienda e cogli l'occasione per promuovere la sfida 2023. Nel nostro shop online trovi simpatici regali e gadget: borracce di qualità in vetro, borse da ginnastica alla moda, innovativi supporti per cellulari e pratici panni in microfibra. Disponibili nello shop...



Chi altro partecipa?


Scopri la community #biketowork con il nuovissimo elenco delle aziende!



Andare in bici – ma in tutta sicurezza!


I 3 consigli più importanti per andare in bicicletta in modo sicuro e piacevole.